Dopo la rassegna di eventi natalizi, nuove iniziative inserite nell’ambito del Cartellone degli Eventi Metropolitani 2024-2025”.

 

Torna “Scisciano in Festa”, rassegna di cultura e spettacolo inserita nel Cartellone degli Eventi Metropolitani 2024-2025” e organizzata dall’Amministrazione Comunale di Scisciano, con il “CONCERTO DI MUSICA CLASSICA NAPOLETANA” eseguito dall’artista Fiorella Boccucci e professori d’orchestra.

Il concerto si terrà venerdì 30 maggio 2025, a partire dalle ore 20:30, presso Piazzetta Santa Maria della Cuna, in località San Martino a Scisciano (NA). La partecipazione è gratuita. Lo spettacolo, che prevede l’esecuzione di alcuni dei brani più celebri della canzone classica napoletana, vedrà anche la partecipazione degli artisti Carmen Navarro, Vincitrice del Festival di Napoli, e del piccolo Emmanuele Manna, protagonista di “The Voice Kids” con la sua tammorra, oltre ad Annalucia Cavaliere. L’evento è rivolto ad un pubblico adulto e agli appassionati di musica classica, oltre a coloro che desiderano approfondire la cultura musicale napoletana.

Il progetto, che beneficia dell’inserimento all’interno del Cartellone eventi della Città Metropolitana di Napoli, mira a valorizzare e promuovere l’aggregazione sociale nel contesto locale, attraverso una serie di eventi pubblici di natura artistica, culturale e ricreativa distribuiti nel corso dell’anno e rientra nella programmazione politico-strategica dell’Assessorato alla cultura e politiche sociali del Comune di Scisciano, rappresentato dall’Assessore dott. Raffaele Ambrosino, col Sindaco Avv Antonio Ambrosino.

 

 

Articolo precedenteAnna Frosali presenta il suo giallo “Tutti gli scuolabus sono gialli”.
Articolo successivo“La MIA Ponticelli”, Napoli celebra Mia Filippone