Terebinto Edizioni: dopo il grande successo delle prime edizioni tornano “Riscontri Poetici” e “Riscontri Letterari”.

In collaborazione con l’Associazione Culturale e Letteraria “Riscontri”, la casa editrice di Ettore Barra ha pubblicato i bandi delle nuove edizioni di “Riscontri Poetici” e di “Riscontri Letterari“. Entrambi i concorsi hanno riscontrato grande partecipazione nelle prime edizioni che hanno portato alla pubblicazione di tre antologie poetiche e sette antologie di racconti. Tra le quali le ultime uscite: Semi di luce (a cura di Emilia Dente) e L’assassino dietro l’angolo. Racconti immaginari di crimini desiderati (a cura di Carlo Crescitelli).

I nuovi bandi, disponibili sul sito riscontri.net, hanno come scadenza il 31 luglio e sono entrami strutturati con due sezioni ciascuno. “Riscontri Letterari” presenta due sezioni a cui è possibile partecipare con racconti inediti di massimo 18mila caratteri, mentre quest’anno è possibile iscriversi a “Riscontri Poetici” sia con poesie inedite che con raccolte già edite. 

Sergio Mario Ottaiano, classe '93, Dottore in Lettere Moderne alla Facoltà di Lettere e Filosofia Federico II di Napoli. Musicista, giornalista, scrittore, Social Media Manager, Digital PR e Copywriter. Presidente del giornale Terre di Campania. Collabora per Music Coast To Coast, Fumettologica, BeQuietNight e MusicRaiser. Ha pubblicato svariati racconti e poesie in diverse antologie; pubblica con Genesi Editrice il romanzo dal titolo "Un'Ucronìa" Il 1/4/2014; pubblica con Rudis Edizione il saggio dal titolo "Che lingua parla il comics?" il 23/1/17.