In questo momento di difficoltà dettato dal Corona Virus (COVID-19), Giuseppe Ottaiano, CEO di SEMA, Nati per Comunicare, ha lanciato la campagna di sensibilizzazione “Andrà tutto bene. Tranquilli”.

“Andrà tutto bene. Tranquilli.” è la campagna di sensibilizzazione e coraggio ideata da #SEMA per fronteggiare, nelle proprie possibilità, il #CoronVirus.

In questo momento più che in ogni altro è necessario farsi coraggio e noi dobbiamo essere testimoni di tale sforzo.

Così parla Giuseppe Ottaiano, l’ideatore visionario della campagna di sensibilizzazione che intende portare avanti le volontà dello stato impegnandosi a sensibilizzare le persone a “Restare a casa” in questo momento di difficoltà.

Per partecipare alla campagna basta mandare una propria foto tramite whatsapp al numero: 335 665 0858

Allega uno slogan e la foto sarà pubblicata sui social di Sema Nati Per Comunicare 

Sergio Mario Ottaiano, classe '93, Dottore in Lettere Moderne alla Facoltà di Lettere e Filosofia Federico II di Napoli. Musicista, giornalista, scrittore, Social Media Manager, Digital PR e Copywriter. Presidente del giornale Terre di Campania. Collabora per Music Coast To Coast, Fumettologica, BeQuietNight e MusicRaiser. Ha pubblicato svariati racconti e poesie in diverse antologie; pubblica con Genesi Editrice il romanzo dal titolo "Un'Ucronìa" Il 1/4/2014; pubblica con Rudis Edizione il saggio dal titolo "Che lingua parla il comics?" il 23/1/17.